NEWS

Canalescuola partecipa a eventi e fiere che rappresentano un’utile occasione per approfondire tematiche di interesse didattico e per tenersi sempre aggiornati sulle ultime ricerche in campo educativo ma anche per conoscere di persona i propri clienti e per creare un servizio sempre migliore per il mondo della scuola.

Le novità su Canalescuola sono suddivise in 3 sezioni:

IN PRIMO PIANO (ultime notizie e anticipazioni)

EVENTI E FIERE (agenda delle prossime fiere ed eventi e earchivio delle fiere ed eventi a cui ha partecipato Canalescuola con alcune fotografie)

CORSI DI FORMAZIONE (agenda dei prossimoi corsi in programmazione e archivio dei corsi già conclusi con alcune fotografie)

IN PRIMO PIANO

Non ci sono notizie da segnalare

EVENTI E FIERE

Agenda prossimi eventi e fiere
Non ci sono eventi o fiere in programmazione

Archivio eventi e fiere (elencate dalla più recente)

Il Microscopio elettronico espatria in Austria alla Hans Radl Schule di Vienna!!

Il 1 magio 2006 si è tenuto, presso la Hans Radl Schul di Vienna, il corso d formazione QX3. Il progetto, coordinato dal nostro formatore e socio Davide La Rocca, ha visto come protagonisti alcune classi della scuola. La Hans Radl Schul è una scuola speciale frequentata da bambini dai 10 ai 15 anni che presentano bisogni educativi speciali. Consigliamo di andare a vedere il sito www.hansradlscul.at/

qx3_vienna

LAN PARTY, Reggio Emilia (1 luglio 2006)

Si è svolto a Reggio Emilia il primo Lan Party sponsorizzato da Canalescuola in collaborazione con Spaziominimo (vedi sito www.spaziominimo.it ) e con l’associazione RELUG (vedi sito http://relug.linux.it/ ). Questo evento ha visto la partecipazione di molti giovani della zona.

DOCET, Bologna (24 – 27 marzo 2006)

Canalescuola ha partecipato alla fiera DOCET a Bologna, che ha avuto luogo contemporaneamente alla Fiera del Libro (BO). Il DOCET è la più importante fiera presente sul territorio italiano in ambito education. Ringraziamp quanti sono venuti a conoscerci presso il nostro stand!

expo_mi_docet_bo_06_101

TED, Genova    (26 – 29  Novembre 2005)

Fiera della Tecnologia e della Didattica. Canalescuola ha condiviso lo Stand con Anastasis (vedi sito www.anastasis.it).

Convegno Erickson, Rimini (Settembre 2005)

Canalescuola ha partecipato al Convegno Erikson tenuta a Rimini riservando un’offerta per i partecipanti. È stata una delle prime occasioni in cui la Coop ha partecipato ufficialmente a eventi riguardanti la didattica.

CORSI DI FORMAZIONE

Agenda corsi di formazione
Non ci sono corsi di formazione in programmazione

Archivio corsi di formazione (elencati dal più recente)