TitoloCorsoLinguaggioVerbale

CanalescuolaLAB | Via XXIV Maggio, 18 | San Giovanni Lupatoto | Verona

segreteria del corso presso Canalescuola
Tel. 0471979580  | FAX 0471089811 | info@canalescuola.it

downloadScarica la scheda d'iscrizione al corso

corso

Obiettivo del corso

Fornire  ai partecipanti la consapevolezza di come le parole e  i gesti impattano il mondo interiore delle persone con cui si interagisce, individuando gli schemi linguistici e non che ostacolano la comprensione e la comunicazione efficace.

Contenuti

Intelligenza Linguistica: le proposizioni avversative e le parole da evitare, la gestione delle critiche e delle obiezioni, i gesti

I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso!

Canalescuola è un’agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 4 ore di aggiornamento.

Presso CanalescuolaLAB | Via XXIV Maggio, 18 | San Giovanni Lupatoto | Verona

Costo e Iscrizione
Per la partecipazione solo al corso è previsto un contributo a persona di 60€
Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR.
Attenzione: termine massimo d'iscrizione è il 23 aprile 2018 ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi!
Il corso verrà attivato al raggiungimento minimo di 10 iscrizioni.

Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dell’invio della domanda di partecipazione.

Clicca qui per scaricare la domanda d'iscrizione e mandala compilata per e-mail a: info@canalescuola.it o per FAX 0471089811.
Conferma di partecipazione è data dal versamento della quota d’iscrizione al corso.
Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa.

Scarica qui la scheda d'iscrizione!

I docenti

Nicola Bolzan: Psicologo iscritto all'ordine degli psicologi del Veneto e coach certificato, si interessa di crescita personale. Conseguita la laurea si appassione di formazione e di coaching. Attualmente gestisce la formazione in numerose aziende. È iscritto all'AIF (Associazione Italiana Formatori) e all'APNC (Associazione Professionale Nazionale del Coaching).

coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dell’Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nell’ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo".

Per informazioni contattaci!

Segreteria organizzativa:
Canalescuola Coop. Soc. onlus
Tel. 0471979580 | mobile 3287248537
Fax 0471089811
E-mail: info@canalescuola.it | canalescuola@pec.it

downloadScarica la scheda d'iscrizione al corso in formato .PDF