Seguici su: logo facebook canalescuola logo twitter canalescuola logo youtube canalescuola logo vimeo canalescuola logo flickr canalescuola

CANALESCUOLA partecipa al convegno del 12 dicembre
ospedale Niguarda Milano

ospedale niguarda

Laboratori DSA

Siamo impegnati in molteplici attività legate ai temi "tecnologie, didattica e dislessia". Tra le varie iniziative promuoviamo: laboratori per bambini e ragazzi, formazione laboratoriale per insegnanti, campus e seminari residenziali.

BAT Project

Il progetto BAT (Baum-Albero-Tree) di Canalescuola intende promuovere un nuovo modo di fare educazione ambientale. Das Projekt BAT (Baum -Albero-Tree) will mit einer Reihe von Workshops für alle Schüler und Schülerinnen eine neue, interaktive Art der Umwelterziehung fördern.
Prenotazione dei laboratori

Tecnologia per la didattica

Offriamo la possibilità di consultarci per la scelta e l'acquisto di prodotti hardware e software di qualsiasi marca e modello. Contattaci per ogni richiesta o per esporci le tue necessità!