REALIZZARE PROGETTI, LABORATORI E CORSI DI FORMAZIONE

IN BASE ALLE VOSTRE RICHIESTE ED ESIGENZE:

QUESTA È LA NOSTRA SPECIALITÀ!

Tante volte abbiamo sentito insegnanti che ci dicevano "mi piacerebbe realizzare un laboratorio... mi piacerebbe fare un'esperienza tecnologica con i miei alunni... ma non so nemmeno da dove partire"!

Per questo abbiamo pensato di sostenere e guidare - con la nostra esperienza e le competenze dei nostri collaboratori - gli insegnanti e le scuole che desiderano realizzare un progetto a deriva tecnologica, seguendoli dalla progettazione alla realizzazione!

La Cooperativa Canalescuola prevede:

Servizi di progettazione e co-progettazione:
  • Progettazione/co-progettazione di attività formative/educative orientate all'integrazione delle tecnologie nella pratica didattica.

Servizi di gestione e/o realizzazione di progetti:
  • Promozione, organizzazione e gestione di progetti formativi/educativi orientati all'integrazione delle tecnologie in ambito formativo;
  • Supporto e compartecipazione in progetti ed attività a sostegno comunitario o finanziate da terzi;
  • Sostegno specifico a progetti integrativi e iniziative d'inclusione sociale.

Vuoi realizzare un progetto tecnologico e non sai come fare?
Chiedici consiglio, lo realizzeremo insieme!

Manda la tua richiesta cliccando qui!