sfondo_bambina

 

  • Ho un prodotto in garanzia che non funziona correttamente, cosa devo fare?

Spesso si tratta di problemi risolvibili con l'installazione di driver aggiornati o modificando parametri della configurazione di sistema. Il manuale del prodotto e il sito del produttore forniscono informazioni utili a risolvere la maggior parte dei problemi di questo tipo: ti invitiamo a controllare con attenzione. Ti ricordiamo inoltre che non è possibile richiedere alcuna garanzia sul mal funzionamento del software. Se, dopo aver effettuato queste operazioni, il prodotto non dovesse ancora funzionare correttamente, contattaci scrivendo al nostro Centro Assistenza Tecnica on-line: info@canalescuola.it.

  • Quali sono i contatti dei centri assistenza per usufruire della garanzia dei produttori?

Assistenza Tecnica On Line
Tutti i clienti che acquistano un prodotto su Canalescuola.it avranno la possibilità di usufruire del nostro Centro Assistenza Tecnica on-line: info@canalescuola.it .

Garanzia
Tutti i prodotti commercializzati su Canalescuola.it usufruiscono delle condizioni di garanzia dei rispettivi produttori.
Il cliente potrà rivolgersi direttamente al centro assistenza del produttore oppure utilizzare gratuitamente il supporto del nostro Centro Assistenza Tecnica.

Clicca qui per maggiori info sulla normativa di riferimento.

Assistenza Produttori

Toshiba
Potete contattare il Global Support Centre ai seguenti recapiti telefonici:

Pre-sales:
* Servizio attivo dalle ore 09.00 alle ore 18.00
Telefono: 800.24.68.08
Fax: +39 02.55.19.03.11
E-Mail: servizio.informazioni@toshiba-teg.com

Help Line:
* Servizio attivo dalle ore 00.00 alle ore 24.00 (dalle ore 18.00 alle ore 08.00 in lingua inglese)
Telefono: +39 02.69.68.26.29
Fax: +39 199.13.57.60
E-Mail: HelpLineItaly@toshiba-teg.com

Customer Service:
* Servizio attivo dalle ore 00.00 alle ore 24.00 (dalle ore 18.00 alle ore 08.00 in lingua inglese)
Telefono: +39 02.69.68.26.30
Fax: +39 199.13.57.60
E-Mail: CustomerServiceItaly@toshiba-teg.com

Acer
Potete contattara Acer al Call Center Acer dalle ore 09.00 alle ore 12.45 e dalle ore 14.00 alle ore 17.45 ai seguenti numeri:

Telefono: 199.50.99.50*
Fax: 0931.46 94 31

* Numero a pagamento:
- 14 centesimi di euro al minuto da rete fissa senza scatto alla risposta;
- 42 centesimi di euro al minuto da rete mobile con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro.

Oppure al senguente indirizzo di posta elettronica: info_italy@acer-euro.com

Asus
Potete contattare Asus chimando il Call Center Asus dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 ai seguenti numeri:

Telefono: 199.40.00.89
Fax: 02.20.24.05.55

HP
Potete contattare HP chimando il Call Center HP dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 18.00 (esclusi giorni festivi) al seguente numero:

Telefono: In garanzia o fuori garanzia 848 800 871
Costo chiamata locale - Fornire modello e numero di serie del prodotto
Vedi: Assistenza tecnica HP Italia